martedì 29 novembre 2016

Recensione | crema mani all'avena Bjobj

Buongiorno ragazze/i, oggi torno sul blog e vi parlo di un'altra crema mani in particolare vi presento la crema mani all'avena di Bjobj marchio che produce cosmesi naturale certificato ICEA e nickel tested <1 PPM Per maggior info sulle certificazioni (QUI).
Il questo periodo cerco di proporvi diverse creme per le mani, vista la stagione molto fredda, sono veramente indispensabili e mi fa piacere condividere con voi le mie impressioni, su prodotti che utilizzo da diverso tempo. Spero che apprezziate ugualmente i post anche se sono abbastanza ripetitivi come tema. Ma conto presto di tornare con altri post per parlarvi dei prodotti che sto testando in questo periodo (corpo e viso).😉



COSA PROMETTE

 

 

 

 

La crema mani avena bjobj usata quotidianamente, grazie all' estratto di avena*, idrata, protegge e nutre la pelle delle mani. E' particolarmente efficace perché nutre i tessuti cutanei e dona sollievo alla pelle alleviando rossore e secchezza. L'olio d'oliva*, olio di mandorle* dolci e la vitamina E rendono più ricca la formulazione per un pregevole effetto barriera.

*da agricoltura biologica



INCI 


AQUA (WATER)


GLYCERIN


PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*


AVENA SATIVA EXTRACT*


OLEA EUROPEA OIL*


CETEARYL ALCOHOL


CETEARYL GLUCOSIDE


HALIANTHUS ANNUUS SEED OIL


 XANTHAN GUM


PANTHENOL


TOCOPHERYL ACETATE


LACTIC ACID


PROFUMO/PARFUM


SODIUM BENZOATE


BENZYL ALCOHOL


POTASSIUM SORBATE


ASCORBIC ACID



COME SI PRESENTA

Disponibile in tubo da 100ml di colore bianco con semplice grafica che richiama la scatola di cartone dov'è contenuto il prodotto. Il prodotto è di colore bianco e abbastanza consistente, dal profumo piacevole ed energizzante. La linea bjobj è facilmente reperibile presso i supermercati NaturaSì.

 

 QUANDO LA USO

La uso principalmente alla sera, come trattamento d'urto o mantenimento. Da abinare con altre creme nel corso della giornata per maggior info sulle creme (QUI).

LA MIA OPINIONE

Crema molto consistente, e nutriente ma allo stesso tempo essendo molto ricca, necessita di maggior tempo per essere assorbita. Proprio per questo motivo preferisco applicarla alla sera prima di coricarmi. Ottima come crema d'urto. Forma un effetto barriera dal profumo particolare, mi ricorda molto il profumo di zenzero anche se la crema non lo contiene all'interno. Per farvi capire meglio è un profumo un po' pepato, si sopporta molto bene, non è troppo forte e non permane moltissimo sulle mani. Amo molto questa crema riesce ad idratare ma ha anche un effetto sensoriale grazie all'ottimo profumo. Per non parlare dell' inci che trovo perfetto. Per maggior info su come leggere l'inci di un prodotto (QUI)

Voto 8/10 qualità del prodotto
Voto 10/10 inci

PAO: 6M
100 ml -  7,12 €
Certificato ICEA
Nickel tested < 1PPM

Sorpresa:
Un' aspetto molto simpatico che troviamo in tutte le scatole dei prodotti bjobj è la presenza di un piccolo testo nella parte interna della scatola. Ogni prodotto dispone di una piccola poesia, che viene riportata su di esso dopo una selezione. Bjobj permette di partecipare a chi fosse interessato inviandogli le varie poesie o frasi e le più belle/adatte verranno pubblicate. Trovo che sia una bellissima iniziativa. Avvolte all'interno delle confezioni mi è capitato di trovare anche un campioncino di prova, anche questa ottima iniziativa per conoscere altri prodotti del brand.

Per partecipare:
lascia parlare il tuo cuore, questo è il titolo del progetto. Inviaci le tue poesie i tuoi pensieri o aforismi, i più belli verranno pubblicati. Per maggior info (QUI).
Conoscete il prodotto ? Avete mai provato qualche prodotto del brand bjobj ? Che ne pensate di questa iniziativa ? A presto con numerose novità.

Nessun commento:

Posta un commento