mercoledì 14 giugno 2017

Recensione bagnodoccia Aloe e Calendula Alkemilla

Buonasera bellezze, tra una corsa e l'altra sono nuovamente nel blog oggi vi parlo di un bagno doccia che ho acquistato tempo fa approfittando di una promo su Privalia( sito che fa sconti e campagne promozionali su vari band).
Vi presento il bagno doccia di Alkemilla adatto a tutti i tipi di pelle a base di Aloe e Calendula.


 

COSA PROMETTE


Per tutti i tipi di pelle Aloe e Calendula in sinergia per un azione lenitiva, idratante, emolliente, rinfrescante e nutriente. Indicato in caso di cute delicata e disidratata.

Qualità vegana.
- Non testato sugli animali
- Nickel test
- Certificato AIAB
PAO: 6 M
 € 9, 90 - 500 ml

INCI

AQUA 
DISODIUM COCOAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE
SODIUM CHLORIDE
LAURYL GLUCOSIDE
ALOE BARBADENSIS EXTRACT
COFFEA ARBICA (COFFEE) SEED EXTRACT
CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
MALVA SYLVESTRIS MALLOW EXTRACT
ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT
COCO-GLUCOSIDE
GLYCERYL OLEATE
GLYCERIN
SORBITOL
BENZYL ALCOHOL
PARFUM
SODIUM BENZOATE
SODIUM DEHYDROACETATE
LACTIC ACID

COME SI PRESENTA


Disponibile all'interno di un barattolo di plastica trasparente, da 500 ml con impresso nella parte frontale il logo. la grafica è molto semplice e funzionale. Il prodotto è visibile attraverso il contenitore, di colore giallo trasparente ( la colorazione può variare da lotto a lotto ciò è dovuto dalla presenza degli oli essenziali).

QUANDO LO USO LA MIA OPINIONE


Ideale per la detersione quotidiana di tutto il corpo, distribuire in minima quantità e risciacquare, per un rituale perfetto applicare la crema Aloe e Calendula di Alkemilla.
Adatto per preparare la pelle all'esposizione solare, questo bagno doccia ha un potere nutriente e sfiammante della cute grazie alla presenza della calendula e dell'Aloe, piante dalle ottime proprietà nutrienti e rigeneranti.
La profumazione è tendente al pungente nella parte finale, un profumo nel compresso gradevole che permane non in modo eccessivo sul corpo. Fa una schiuma discreta senza aggredire la pelle.
Lo consiglio sia in primavera per nutrire e rigenerare la pelle in previsione del sole estivo sia in estate, per lenire la pelle arrossata dal sole.
Nel complesso un buon prodotto che consiglio a tutti voi di provare. Adoro questo brand per l'ottima qualità dei prodotti e per la loro filosofia green.





Vi ricordo lo sconto del -15% codice scrigno26, spendibile sul sito Scrignobio. Fino al 30 giugno.
Vi auguro una buona serata e buon shopping un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento