lunedì 8 agosto 2016

Recensione | Latte detergente olio di argan Omia

Buongiorno ragazze/i sono tornata con una nuova recensione. Oggi parliamo di latte detergente per il viso. E in particolare vi voglio presentare il latte detergente olio di argan di Omia laboratoires.

Omia Laboratoires ti offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno.
La Nostra ricerca da molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. (tratto dall'azienda produttrice).


I prodotti Omia sono tutti certificati:

icea
Cruentrly free
Riciclo consapevole degli imballaggi
e non contengono siliconi, parabeni, oli minerali e glicole propilenico

 

COSA PROMETTE

Il latte detergente olio di argan è pensato per belli normali e miste, strucca bene viso ed occhi è eco bio cosmetico certificato. Permette una perfetta rimozione anche del trucco waterproof.
Approvato da dermatologi e cosmetologi aideco.
Il latte detergente Eco-Biologico con Olio di Argan deterge il viso, rispettandone la naturale fisiologia. E grazie all'olio di argan nutre e idrata la cute durante la detersione.


INCI

 

inci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME SI PRESENTA

Disponibile in barattolo bianco da 200ml che si regge in piedi da solo, con semplice apertura a stappo. Il tappo può essere facilmente svitato.
Di colore bianco, la consistenza del detergente è semi liquida ma non troppo, una giusta cremosità che permette al prodotto di essere facilmente steso sul viso e nello stesso tempo impedisce l'effetto goccia che cade.
Il profumo è abbastanza delicato.. purtroppo non riesco a spiegarvi bene da cosa sa, posso assicurarvi che si dissolve facilmente e non è per nulla fastidioso.

Pao: 6 M 


MODO D'USO

Come consigliano di usare il prodotto:
Distribuire piccole quantità di prodotto in vari punti del viso e stendere delicatamente con movimenti rotatori. Applicare anche su occhi chiusi se truccati. Rimuovere impurità e prodotto con acqua.

COME E QUANDO LO USO

Utilizzo il latte detergente prettamente la sera per rimuovere il trucco. Procedo col distribuire un po' di prodotto su dischetti di cotone e poi passo a stuccare il viso per zone.

1- Occhi
2- Fronte
3- Guance
4- Mento e labbra

Può essere utilizzato tranquillamente senza dischetti, ma così facendo, spreco più prodotto. Rimuovo il tutto col dischetto di cotone e acqua calda.
Poi passo alla detersione vera e propria del viso usando la saponetta allo zolfo ( avendo io una pelle tendente al grasso preferisco questa o il gel purificante di delideabio Qui la recensione ). Abbinati al mio Foreo Luna mi permettono una detersione più profonda.
Per chi non lo conoscesse il Foreo permette di pulire il viso in modo più profondo grazie a delle micro - ondulazioni.


LA MIA OPINIONE

Premetto che uso solo trucchi di origine naturale e non resistenti all'acqua. Toglie velocemente tutto il trucco e non brucia gli occhi, si elimina anche solo con acqua calda. Lascia il viso morbido ed idratato anche troppo per chi tende ad avere una pelle impura. Ciò nonostante non ho notato segni di lucidità. Profumo difficile da decifrare ma molto buono e gradevole.
Conclusioni lo consiglio a tutte le persone che vogliono un prodotto,  facilmente reperibile. Omia si trova nei supermercati alì e nei centri commerciali più forniti.

Voto: 7/10

Il mio voto non al top è dovuto alla valutazione dell'inci pur rimanendo un prodotto migliore rispetto ad altri. Viene valutato con due foglie gialle per la presenza di un valore rosso in alta composizione nell'inci. Per maggiori info consultate app, biotiful.  Mi dispiace molto essendo un prodotto molto valido.

Spero di essere stata utile e voi quale detergente preferite ?
A presto....



 

Nessun commento:

Posta un commento