domenica 18 settembre 2016

Recensione | non sapone olio di argan omia

Buon Giorno ragazze/i oggi parliamo di omia ma in questo caso vi presento il non sapone olio di argan. Per chi volesse approfondire o leggere altri articoli del brand Qui .



Tutti i prodotti omia sono:

certificati icea
non contengono parabeni,  SLES e PEG,  coloranti sintetici, glicole propilenico.


COSA PROMETTE




Omia non sapone mani e viso eco-biologico è un detergente fisiologico privo di sapone a base di Olio di argan  da agricoltura biologica. Agisce sulla cute di viso e mani senza impoverire la cute. Per pelli aride ed irritate.


COME SI PRESENTA 

Il contenitore trasparente si regge in piedi da solo. Con pompetta che permette una facile erogazione del prodotto. Circa 300ml di prodotto di colore trasparente ( può subire variazioni dovute alla presenza di ingredienti di origine naturale).

Pao:12M
inci

LE MIE CONSIDERAZIONI

Utilizzato in vacanza l'anno scorso come sapone per le mani. Fa una schiuma discreta a non eccessiva lava molto bene le mani, non secca e sopratutto lascia un profumo buonissimo, che persiste un po' sulle mani.
Inci discreto presenta un pallino arancione in seconda posizione, ma può essere passato.
Non sempre reperibile nei supermercati ma molto valido come prodotto.

Se si vuole trovare un difetto un po' scomodo per essere portato in vacanza, l'erogatore può essere accidentalmente premuto facendo fuoriuscire il prodotto. Si può facilmente ovviare al problema, trasferendo il tutto in un barattolo più ermetico.

Voto: 8/10


Conoscete il prodotto ?
Per la profumazione sarebbe tra la lista dei mai senza, ma cerco di alternarlo anche ad altri prodotti con inci totalmente verde.
Come vi sembra ?
Alla prossima recensione ...


Nessun commento:

Posta un commento