Contatti

Descrizione di prodotti recensiti. Se qualche azienda vuole contattarmi per una collaborazione o invio tester affinché possa recensire nel mio blog può scrivermi a biofitoalchimia@gmail.com
P.S. 

La mia politica riguardo i press sample è piuttosto semplice: Accetto solo prodotti naturali (make up, skincare) che contengano buon inci. Accetto prodotti da aziende che mi permettono di essere onesta e sincera ( e quindi anche di stroncare qualcosa se non mi piace) e di recensire secondo le mie tempistiche senza darmi fretta. La recensione viene realizzata solo dopo un periodo di prova al fine di poter valutare e dare un effettivo parere sulla qualità del prodotto nel tempo.

All'interno delle recensioni metto sempre in evidenza l' azienda produttrice, i prodotti utilizzati e l'inci degli ingredienti testati. 
Tutte le recensioni sono sempre corredate da foto del prodotto e collegamenti all'azionda produttrice. Nella parte finale della recensione inserisco il mio sincero giudizio. Le mie opinioni non vengono influenzate da marchi o affiliazioni.



Nessun commento:

Posta un commento