venerdì 11 novembre 2016

Recensione | Il Granaio di Firenze sapone

Buongiono bio lettori,
buon venerdì,  oggi vi parlo del Granaio di Firenze, sapone liquido per le mani ed il corpo adatto alle pelle sensibile.

COSA PROMETTE

Sapone purissimo adatto alle pelli super sensibili, delicato al fresco profumo di iris fiorentina, realizzato da officina artigianale del Mugello. 100% estratti vegetali e bio

- cruelty free
- nichel tested
- no parabeni, sles, sls










INCI


AQUA (WATER)


POTASSIUM OLIVATE


POTASSIUM COCOATE


COCO-GLUCOSIDE


PARFUM (FRAGRANCE)


IRIS PALLIDA ROOT EXTRACT (BIO)


SODIUM CHLORIDE.




COME SI PRESENTA 


Classico barattolo a dispenser da 500ml con pompetta, semplice etichette dal fondo grigio con ghirigori bianchi. Flaccone pet riciclato al 50% certificato AIAB.Per magg. info (QUI).
Colore del prodotto trasparente, profumo abbastanza forte, l'idea è più di un profumo chimico che naturale, non mi ha colpito in modo particolare.

QUANDO LO USO


Ho provato ad utilizzare il prodotto come bagno doccia ma ... fa poca schiuma e già qui, si ha la sensazione che il prodotto, lava poco ma a parte questo. Una volta risciacquato il tutto si ha la percezione che appiccica tutto come il miele. Per terminare il prodotto è stato usato come sapone per le mani.

LA MIA OPINIONE

Prodotto che ho terminato con difficoltà, a malincuore perchè l'inci era perfetto. Prodotto che non ricomprerò. Questa è la mia opinione, ma ciò che può non funzionare per me, potrebbe essere un valido prodotto per voi. Il mio consiglio provare personalmente o leggere più recensioni.

voto 3/10 qualità del prodotto
voto 10/10 inci

PAO: 12M
500ml - 5,50€


Voi avete mai provato questo prodotto ? Anche a voi ha dato queste impressioni ?
Nel mio piccolo spero di esserevi stata lo stesso d'aiuto. Buon weekend e vi aspetto martedì per una nuova recensione.

Nessun commento:

Posta un commento