martedì 24 gennaio 2017

Karitè e jojoba la mia crema jolly | bjobj

Buongiono ragazze/i,
oggi vi presento un prodotto universale di un noto brand bio. Vi parlo della crema mani, viso e corpo di bjobj con estratti vi Karitè e jojoba bio.
Amo molto i prodotti di bjobj sono ben realizzati sia per quanto riguarda il packaging sia per la qualità prezzo dei vari prodotti. Per chi non conoscesse il brand, bjobj è un marchio distribuito da san.eco.vit.srl di Gerenzano (VA). Made in italy e certificato icea. Nata come piccolo negozio biologico nel lontano 1989.

 

COSA PROMETTE

La crema ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, utilizzabile su tutto il corpo, una crema jolly. Con proprietà nutrienti grazie alla presenza del burro di Karitè e jojoba, proprietà lenitive grazie alla presenza di calendola e camomilla. Testa per pelli sensibili



INCI


AQUA


CETEARYL ALCOHOL


GLYCERIN


SORBITAN OLIVATE


CATEARYL OLIVATE


ORYZA SATIVA STARCH
 

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE


TOCOPHEROL


BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER *


CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT *


CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT *


SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL *


BENZYL ALCOHOL


POTASSIUM SORBATE


SODIUM BENZOATE


CETYL PALMITATE


SORBITAN PALMITATE


LACTIC ACID


PROFUMO/PARFUM



* biologico / organic

150ml - 6,99 €
PAO: 6M
certificata:icea
Reperibile: supermercati NaturaSì

COME SI PRESENTA

 

 
Disponibile in scatola di latta da 150ml con grafica semplice ed elegante. La crema ha una giusta consistenza si assorbe abbastanza velocemente, è di colore bianco e ha un profumo dolce che rimane leggermente sulle mani.


QUANDO LA USO

Prodotto che preferisco usare di sera o su mani molto secche, vista la qualità dei burri presenti e degli oli. Ottima anche come crema gambe o piedi molto secche. Nel viso sono sincera non l'ho mai usata avendo io una pelle tendente al grasso, sarebbe un prodotto non adatto per me. Avendo una natura molto ricca la consiglio a chi ha la pelle molto disidratata o vuole proteggersi al mare o in montagna dal vento.


LA MIA OPINIONE

Prodotto ottimo, inci perfetto. Il barattolo permette di usare tutto il prodotto fino alla fine, senza sprecare il prodotto, ma dall'altro canto può risultare scomodo se deve essere trasportato, non avendo un coperchio ermetico. Prodotto jolly che consiglio a tutti di avere in casa.

Spero come sempre di esservi stata d'aiuto e vi aspetto giovedì per una nuova recensione.

Nessun commento:

Posta un commento