venerdì 12 maggio 2017

Recensione Natural lip balm classic | Benecos

Buon pomeriggio bellezze,
oggi vi presento un prodotto che ho scoperto non  molto tempo fa, presso il Naturasì della mia città lo sto amando alla follia. Di chi sto parlando .... di lui il burro cacao della Benecos il natural lip balm versione classic una novità presentata anche al cosmoprof 2017.


COME SI PRESENTA

 






I prodotti sono divisi in colorazione differenti in base al gusto la versione in mio possesso è classica, senza colore e senza profumo. Per questo il tubetto è di colore grigio, mentre il verde è alla menta, l'arancione agli agrumi e il rosa ai lamponi. Non so dirvi se colorano leggermente, perché non ho provato le altre versioni del prodotto.

Esteticamente si presenta come un normalissimo burro cacao, dal tubetto colorato. Naturale balsamo labbra con olio di oliva bio, burro di shea bio, burro di cacao bio e olio di olivello spinoso per morbide labbra.




INCI


OLEA EUROPAEA (OLIVE) fruit oil* 

RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA

COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX

EUPHORBIA CERIFERA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL

BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER

THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER

SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA SEED OIL)

CETYL ALCOHOL 

HIPPOPHAE RHAMNOIDES (SEA BUCKTHORN) FRUIT OIL

TOCOPHEROL

HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL


4,8 g

vegano e certificato BDIH 
PAO: 01/2019

 

 

QUANDO LO USO


Da usare al bisogno, questo burro cacao mantiene le labbra super nutrite anche per molto tempo, in fatti di solito lo applico al mattino prima di uscire per andare al lavoro e mi mantiene le labbra super idratate. Non necessita di esse applicato più volta al meno che le vostre labbra non abbiano particolari esigenza di idratazione. Non mi causa pellicine e solo per questo, è un ottimo prodotto. Scherzi a parte voi conoscete il prodotto ? qual'è il vostro burro cacao preferito ? Se vi fa piacere scrivetemelo nei commenti. Un bacione alla prossima con nuove recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento