venerdì 14 ottobre 2016

Recensione | intimo vegetale delicatissimo Argital

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che amo molto, l'intimo vegetale delicatissimo di Argital. Prodotto certificato ICEA qui per avere magg info.

COSA PROMETTE


L'intimo vegetale Argital contiene preziose sostanze naturali quali oli essenziale di Niaouli, Menta, Lavanda, Garofano chiodi, acido lattico, gel di argilla verde. L'acido lattico serve per conferire all'intimo un ph molto simile al nostro ph.
Gli oli essenziali e il Niaouli in particolare, sviluppano un profumo molto fresco e particolare ed esaltano la delicatissima azione detergente degli schiumogeni vegetali.
L'intimo vegetale argital per la sua azione lavante molto delicata, può essere usato anche più volte al giorno.



INCI



inci secondo biotiful

COME SI PRESENTA


Confezionato all'interno di una scatola di cartone di colore bianco /rosa. Troviamo un flacone da 250ml di colore bianco opaco come tutti i contenitori dell'argital, con scritte rosa. Il prodotto è semi liquido di colore bianco opaco pieno dal profumo freschissimo e montolato.

 

COME SI USA


Versare nella mano l'intimo Vegatale Agital e dopo avere aggiunto una piccola quantità d'acqua, che permette lo sviluppo della schiuma, iniziate il lavaggio delle parti intime. Per ottenere la massima igiene si consiglia di non usare la spugna.

 

QUANDO LO USO 

Ogni volta che necessito di una pulizia efficace e delicata delle parti intime. Portato in vacanza, ottimo resa ottimo profumo, premetto che sono una persona molto delicata e molti detergenti intimi mi creavano prurito e irritazione. Questo da solo una piacevolissima sensazione di freschezza, non irrita e pulisce. Super promosso e consigliato


pao 6M
voto 9/10
prezzo 8,60 €


Prodotto che ho già terminato e che ho anche ricomprato, per un rosso penso che si può chiudere un occhio. Voi cosa mi dite ? avete provato questo prodotto ... io non posso più farne a meno.
A presto con nuovissime News....

Nessun commento:

Posta un commento