sabato 17 dicembre 2016

Review Crema piedi al miele di manuka | dr.organic

Buon pomeriggio biolettori, oggi vi parlo di un prodotto dr.organic che utilizzo in diversi modi e da diverso tempo. Volete piedi e mani perfette allora non potete non leggere e provare la Crema piedi al miele di manuka di dr.organic.
Per chi non lo conoscesse il miele di manuka ha moltissime proprietà antibatteriche e curative. Prodotto dalle api che raccolgono il nettare dei fiori di Manuka, pianta spontanea della Nuova Zelanda. Molto efficace per guarire le ferite, alleviare le bruciature e per migliorare alcune patologie cutanee come la psoriasi, dermatite, acne ed eczemi. Per questo è una sostanza molto rinomata ed apprezzata in tutto il mondo.




COSA PROMETTE

Crema antiossidante e protettiva a base di estratti biologici di miele di manuka, aloe vera, olio di oliva, propoli, olio di girasole e vitamina E.
Lenisce e protegge le parti secche del piede e del tallone. Le qualità dei suoi ingredienti idratanti attivi atti a ripristinare le funzioni della pelle delicata dei piedi idrata a fondo e lasciano la pelle morbida e liscia.
Questa crema idratante penetra velocemente nella pelle, fornendo elasticità e tonicità e donando una texture uniforme a tutto il piede.




ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE


AQUA


GLYCERIN


CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE


ISOPROPYL PALMITATE


ETHYLHEXYL STEARATE


ISOCETYL PALMITATE


POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSIDE


OLEA EUROPEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES


CETEARYL ALCOHOL


TRIETHYL CITRATE


PROPOLIS


GLYCERYL CAPRYLATE


HONEY EXTRACT (MANUKA HONEY)


ZINC RICINOLEATE


TOCOPHEROL


HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL


AROMA


SODIUM PHYTATE


SODIUM BENZOATE


POTASSIUM SORBATE


CITRIC ACID



125ml - 9,69 €
PAO: 12M

COME SI PRESENTA

Tutti i prodotti dr.organic sono divisi per linee ed ogni linea è caratterizzata da un colore specifico, che la evidenzia e richiama. La linea al miele di manuka è catalogata dal colore arancione con la tipica grafica, semplice ed essenziale. La crema disposta in semplice tubetto è a sua volta contenuta in una scatola di cartone che riprende la grafica del contenitore. La crema è di colore bianco, dalla consistenza ottima, il colore è bianco, si assorbe facilmente e lascia la pelle idrata per molto tempo.



senza:
- parabeni,
-petrolati,
-SLS,
-pigmenti artificiali,
-profumi,
-DEA,
-BHT,
-isothiazolinones,
-oli minerali e siliconi.
- non testati su animali.

 

 

 

QUANDO LA USO

Da applicare, dopo un pediluvio rilassante o semplicemente prima di andare a nanna. Preferisco, la sera come momento per concedermi qualche coccola in più ai piedi e gambe. Trovo che sia il momento migliore per prendersene cura soprattutto dopo una giornata di lavoro. Questa crema essendo molto idratante l'ho utilizzata anche come crema mani e devo dire che i risultai sono stati ottimi. Di facile assorbimento, idrata ed emana un piacevolissimo profumo, dolce ma delicato.

CONSIDERAZIONI

Prodotto acquistato un po' di tempo fa grazie ad una campagna su Privalia (negozio online che fa delle offerte, campagne appunto dove propone prodotti scontati del 50% ). Questo sistema è ottimo per provare i prodotti e anche per risparmiare un pochino. Il negozio vende di tutto dall' elettronica al make-up ai vestiti. Non trattata solo cosmesi naturale. Il mio consiglio è quello di controllare periodicamente le offerte proposte molto spesso sono di alcuni giorni. E a quei prezzi la marche esaurisce molto velocemente. A distanza di qualche mese viene riproposta la campagna. Il prodotto mi è piaciuto molto altre al potere idratante anche il profumo che trovo particolare e molto adatto al periodo invernale avendo una nota più dolce. Ottimo anche per essere portato in vacanza essendo sfruttabile come crema mani e piedi, riduce i prodotti necessari e si recupera un po' di spazio. Prodotto che vi consiglio.

Vi auguro un buon week-end e un splendido sabato a tutti voi. Se vi fa piacere, vi invito a partecipare al mio giveaway se non l' avete ancora fatto scade il 22 dicembre. In palio un bel bottino tutto grafico. A presto con nuove recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento