martedì 13 dicembre 2016

Natale alle porte ecco qualche idea

Buongiorno ragazze/i, ormai manca poco a Natale.
Avete già iniziato a fare i regali io purtroppo per mancanza di tempo o per abitudine.😂 Mi prendo sempre all'ultimo secondo. Fare i regali è veramente bello ma anche impegnativo, parlo per me molto spesso cerco di regalare cose utili e apprezzate ma che faticaccia.
Nessun problema oggi vi vengo in aiuto io almeno spero con questo piccolo post di poter aiutare, gli ultimi arrivati alla corsa per i regali.








Spero che questo schema anche se piccolo possa esservi d'aiuto. Vi ricordo che potete usufruire anche di uno sconto del 15 % sull'intera collezione di Neve Cosmetics + spedizione a solo 1€  con shopper e pochette gratis.(fino al 21 dicembre)

Link diretto e-commerce:
Il giardino di Arianna
eco-cose
ecco-verde
bella naturale
biotiful 
Tigotà

Vi auguro buono shopping festoso e ci vediamo presto con nuove recensioni.

P.S. Fino al 22 dicembre potete partecipare al mio giveaway cosa aspettate leggete il regolamento sul mio profilo instagram e buona fortuna a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento