giovedì 9 febbraio 2017

San Valentino: 7 idee regalo per farsi amare

Buongiorno, ragazze /i oggi sul blog voglio proporvi un po' di proposte, romantiche ebbene si ... San Valentino la festa più dolce e romantica dell' anno si sta avvicinando e scommetto che molti non hanno ancora deciso cosa regalare o auto regalarsi.
La vostra blogger preferita si è per un giorno trasformata in un angioletto romantico e vi consiglierà il meglio per rendere tutti felici. Bando alle ciance e pronti con le proposte.





1- SET VISO ALLA ROSA DI DR.ORGANIC

 

 

Ho acquistato diverso tempo fa questo set viso alla rosa di dr.organic (per chi non conoscesse il brand qui altre recensioni)  prodotti a base naturale e ricchi di principi attivi funzionali.

COSA CONTIENE IL SET

Il set disposto all'interno di un cofanetto decorato con rose rosse che richiamano appunto questa linea troviamo: la maschera all'argilla bianca, funzionale ma allo stesso tempo non molto aggressiva arricchita dal pregiato olio di rosa moschetta. Nello stesso set troviamo anche lo scrab sempre alla rosa e l'olio di rosa moschetta. In pratica tutto il necesario per una routine da vera fata.

COME SI PRESENTA IL PRODOTTO

Il prodotto è di ottima consistenza disposto all' inteno di due tubi che riportano la grafica delle rose nella parte bassa e risultano trasparenti nella parte superiore, permettono di vedere il contenuto del barattolo.
La maschera di colore bianco di asciuga all'aria e va rimossa con un panno umido dopo 15min di posa, ha un profumo intenso di rosa. Che svanisce appena viene risciacquata.
Lo scrab presenta dei micro granuli a base di nocciola, si sente il profumo di rosa, che inebria i sensi e l'atomo sfera.

l'olio è invece disposto all'interno di un flaconcino di vetro con contagocce, facilitando l'aplicazione del prodotto.  Questo set è veramente ben curato i prodotti sono ottimi.

2- ANELLO PANDORA

 


Nella giornata più romantica dell'anno è difficile non desiderare un anello al dito.. ecco un'altra proposta, che qualche giorno fa ho illustrato nei social.
Un bellissimo anello, firmato Pandora. Anello pendente, orecchino o bracciale qualsiasi cosa firmata Pandora farà felice ogni donna.
Per tutti i lettori che non mi seguono sui social l'anello che vedete in foto mi è stato regalato a Natale dalla mia dolce mamma, non poteva scegliere anello migliore, luminoso ed elegante.

3-BRACCIALE DI PERLE MILUNA


Le perle sono un must di eleganza e romanticismo insieme ai diamanti possono abbellire e rendere elegante ogni oufit. Ecco un'altra proposta che sicuramente lascia il segno. Un bracciale di perle con inserti firmato Miluna.




4- PENNELLI

Quale ragazza non apprezzerebbe un set di pennelli professionale ? Un regalo che sicuramente non verrà lasciato in un cassetto ma anzi verrà usato ogni giorno.
Qualche brand da indicarvi ... Neve cosmetics, purobio e realtechniques.

5- SMALTI FREE FORM

Avere mani curate e sempre presentabili è un ottimo biglietto da visita ma in tema di smalto dobbiamo cercare di evitare ingredienti dannosi per la nostra salute.
-formaldeide
-canfora
-toluene
-dibutil ftalato (DBP)

Ecco le marche che preferisco e che uso con più tranquillità essendo libere da sostanze tossiche.
Benecos, faby nails. Ottima resa e dura.



6- PALETTE NEVE COSMETICS

Premetto che non ne possiedo nessuna ma ho avuto l'occasione di vederne diverse, ottima resa e durata... in questa occasione quella che regalerei io ..se l'interessata non la possiede già sarebbe la pallete elegantissimi.

I colori sono ottimi sia per ricreate un look da giorno sia per ricreare un look da sera... completa e fantastica.



7- OROLOGIO WITHINGS-Activitè

 




















Possiedo da diverso tempoo questo orologio e devo dire che lo stili fu la scintilla che mi fece innmorare di questo smart whacht. Si non si tratta di un orologio unisex che se amate lo stile elegante e minimal non può passare in osservato. Ha però una pella particolarità se amate lo sport e l'attività fisica.

Questo splendido orologio grazie ad una l'ancetta posta sul quadrante vi permette di tenere traccia dei vostri passi e di registrare i sucessi nel cell con l'app dedicata.
Ma non è tutto se indossato 24/h su 24/h registra anche il sonno. Lo stile si adatta perfettamnete ad ogni occasione. Ma la carica ? Nessuna carica possiede una normale batteria da orologio, che dura otto mesi. Preciso affidabile e non è tutto....
Possibilità d'impostare una sveglia al giorno, trammite l'app dedicata sullo smartphone. Non emette suoni ma vi sveglia dolcemente con delle piccole vibrazioni. Fantastico.
Acquistato sullo store di withings., approfittando di uno sconto temporaneo.

Spero nel mio piccolo di esservi stata d'aiuto...e che apprezziate questa piccola variante  del post alla prossima con nuove recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento