lunedì 29 febbraio 2016

Tangler Tezzer


Tangler TezzerCari lettori oggi vi parlo della Tangler Tezzer... per chi non la conoscesse è una spazzola dalle caratteristiche speciali, di origine Inglese che è diventata famosa in tutto il mondo, e sul web numerose sono le recensioni ed opinioni sulle sue caratteristiche.
Il suo grande successo risiede nell' ottima efficacia nello sciogliere i nodi velocemente senza provocare alcun dolore e senza dover tirare i capelli.






Il Packaging
La spazzola è contenuta all'interno di una scatolina in plastica trasparente su cui sono indicate le diverse informazioni. Spicca al centro la scritta "Elite" che identifica il modello. Sono, infatti, disponibili più versioni della spazzola a seconda delle necessità; (qui) per saperne di più, nello sfondo compare la bandiera ricordando il luogo di origine. 
Shaun P., inventore della Tangle Teezer.






Tangler tezzerLa spazzola è realizzata in materiale plastico e questo ci permette di utilizzata sui capelli bagnati senza nessun problema, e senza nessuna preoccupazione di rovinarla. Ha una forma insolita infatti non presenta il manico necessario nelle spazzole comuni all' impugnatura, presenta un design concavo ed ergonomico che permette di afferrarla agevolmente per una presa sicura ed anti-scivolo. E' particolare anche per la presenza dei denti, distribuiti in maniera uniforme, che sono privi del capello finale, presente in molte spazzole. Sono molto spesso la causa primari della rottura del capello. Grazie ai suoi dentini lisci e di due differenti misure riesce a prendere tutti i capelli e con un semplice gesto libera tutti i nodi.

Le setole della Tangle Teezer scorrono, invece, agevolmente sui capelli bagnati districandoli alla perfezione. Questa strana spazzola è proposta in un design bicolore o a seconda del modello con delle simpatiche texture colorate.



particolare tangler tezzer

Perché ho deciso di acquistarla?

Ho deciso di acquistare la spazzola inizialmente non per me, ma per la mia cagnolina, un york-shire di dieci anni, pettinare il suo mantello lungo, sottile e mosso era sempre un dramma.
Finalmente abbiamo risolto questo stress grazie alla Tangler Teezer ed ora anche io, ne ho una tutta per me effettivamente non potevo crederci, ma si riesce ad togliere tutti i nodi e ad ottenere una piega migliore e perfettamente liscia in poco tempo.





- la consiglio a tutte le persone che hanno capelli lunghi, e sottili che si annodano facilmente

- a tutte le persone che hanno difficoltà a pettinare il proprio cane la trovo molto utile.

io possiedo il modello Tangler Teezer salon elite di colore bianco/rosa, dimensione ottima, presa facile, molto leggera a differenza delle altre spazzole la trovo leggera e piacevole da utilizzare.

Dove acquistare:

è facilmente reperibile online nei classici siti di e-commerce, ma se volete acquistarla da un negozio fisico dovete cercare i saloni autorizzati che rivendono il brand: potete scoprire il più vicino a voi contattando i loro distributori italiani ufficiali consultando il sito www.adiflagstore.it

Ho utilizzato il sito dei distributori italiani per cercare un rivenditore fisico nella mia zona ringrazio Isabella de Feudis per aver messo il link a disposizione e per l'ottima recensione a riguardo nel suo blog (qui).
 
Ho acquistato la Tangle Teezer presso un negozio fisico, al prezzo di 14.90 €


Toglie i nodi senza rovinare i capelli
Permette un asciugatura migliore e più veloce
Voto 10/10

Nessun commento:

Posta un commento